Fiabesca di Veronica e Malandrino – Tempo e Diaframma presente

Fiabesca
Fiabesca
C’era una volta, tanto tanto tempo fa, in un posto lontano lontano…

Questa volta però il posto è vicino, in quanto è la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” in via Via Luigi Longo 12 a Bologna nel Quartiere Savena, il tempo è vicinissimo, in quanto sono queste serate estive e le favole ce le raccontano Veronica e Malandrino con i loro compagni di avventura in “FIABESCA”,una sorta di favola vagante tra orti e percorsi suggestivi: la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” nel Quartiere Savena.

Roberto Malandrino, Paolo Maria Veronica, Eraldo Turra, Chiara Sani, Maurizio Grano, Raffaella Silvia, Alice Casellato, Andrè Morell vi sapranno accompagnare in un viaggio che, tra risate e sorrisi e passeggiata, vi riporterà ai momenti sereni dell’infanzia, quando le favole sapevano augurarci la buona notte.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Senza il Banco e l’evento sarà ripetuto i martedì e mercoledì sera dalle ore 21:00 presso la Casa di Quartiere “Casa del Gufo”. Per maggiori informazioni visitate la pagina FB di Veronica e Malandrino o della Casa di Quartiere “Casa del Gufo”

A inizio spettacolo il pubblico viene dotato di seggioline da pescatore portatili. Ora, immaginate un NARRATORE tentare di raccontare la storia di Cappuccetto Rosso tra una serie di incursioni degne del mitico SHREK: personaggi d’altre fiabe che, in un crescendo esilarante e comico, orchestrato dal duo Malandrino & Veronica, stravolgono e intralciano la trama. Risultato: una sorta di “Hellzapoppin” geniale e veramente efficace. FIABESCA è uno spettacolo a impatto zero volto alla valorizzazione di luoghi pubblici poco conosciuti.

L’ Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS ha partecipato alla serata che si è tenuta mercoledì 22 giugno alle ore 21:00, in qualità di fotografi ufficiali dell’evento stesso, cercando di raccontare attraverso le immagini le emozioni che questa festa ha saputo regalare.

Le immagini raccolte dai soci che hanno aderito all’iniziativa sono pubblicate sull’account Flickr di Tempo e Diaframma.

Un ringraziamento particolare agli organizzatori e a chi ha realizzato le immagini.

Foto di Cristina Ferri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi