Quant’è bella la lavanda

uscita lavanda
uscita lavanda

L’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS, in collaborazione con Silvia Stanzani Mosaici & Lavanda ha organizzato per i propri soci, venerdì 24 giugno 2022 l’uscita fotografica “Che bella la lavanda”: un’occasione per esercitarsi con la fotografia di paesaggio, catturando le belle immagini che la fioritura della lavanda ci sa regalare.

Conosco un incantesimo che trasforma i pensieri normali in stupore e immaginazione. Si chiama campo di lavanda.

(Fabrizio Caramagna)

In un oasi di pace, non lontano dalla città, immersi nel profumo della lavanda, un nutrito gruppo di soci ha voluto raccontare attraverso le immagini i colori e la vita che scorre in un campo di lavanda, con i suoi piccoli abitanti.

Le immagini raccolte dai soci che hanno aderito all’iniziativa saranno a breve pubblicate sull’account Flickr di Tempo e Diaframma.

Un ringraziamento particolare a Silvia Stanzani che ci ha ospitato e ai soci che hanno realizzato le immagini: Marco Campisi, Sirio Candini, Daniela Codato, Alessandra Ferrari, Cristina Ferri, Anna Gambetti, Teresa Marsala, Giulio Cacciari Palmirani, Luisa Poggi, Stefano Rambelli, Chiara Ramenghi, Maurizio Santi, Stefania Ventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi