10 novembre 2018, Insieme alla mostra FERDINANDO SCIANNA – Viaggio, racconto, memoria

Sabato 10 novembre 2018, insieme alla mostra Ferdinando Scianna – Viaggio, raconto, memoria presso i Musei San Domenico a Forlì.

L’appuntamento per la partenza sarà alla ore 8:45 da San Lazzaro di Savena, in luogo da definirsi sulla base di chi partecipa oppure alle ore 10:00 davanti all’ingresso dei Musei. Trovate tutte le informazioni sulla mostra sul sito Musei San Domenico.

Ai fini organizzativi, per poter raggiungere il numero minimo per entrare come gruppo è fondamentale che venga comunicata la propria adesione con almeno una settimana di anticipo, sempre tramite chat privata. Sulla base delle adesioni si deciderà se acquistare i biglietti prima o direttamente in loco.

Al termine della visita, chi ha piacere, ci si può trattenere per un pranzo in piacevole compagnia.

Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma e in regola con il tesseramento dell’anno 2018. Per potersi tesserare, sul sito http://tempoediaframma.it/,si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.
All’uscita possono partecipare anche i soci di Circoli e/o Associazioni associate alle FIAF, come lo è Tempo e Diaframma.

Immagine tratta dal sito dei Musei San Domenico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi