“I AM AMLETO” IN MOSTRA AL TEATRO DEHON

“I AM AMLETO”, la mostra fotografica che narra come si può affrontare le proprie fragilità per ritrovare il proprio essere è in mostra dal 14 al 20 ottobre presso il Teatro DEHON a Bologna.

Una mostra fotografica, realizzata dall’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma in collaborazione con l’Associazione Gli Amici di Luca e il Teatro Dehon, con il contributo della Fondazione del Monte.

Le immagini raccontano il percorso creativo ed espressivo, realizzato attraverso laboratori teatrali, per accompagnare le persone fragili a ritrovare se stesse e a stringere relazioni che le portino fuori dall’isolamento sociale e a facilitarne il ritorno nel proprio contesto.
“I AM AMLETO”, è il racconto di momenti in cui, ogni partecipante si è confrontato con le proprie competenze e abilità relazionali, traendone gratificazione, maggiore autostima e un miglioramento della propria qualità di vita.
Insieme, ci si esprime per far emergere chi siamo.

Dal 14 al 20 ottobre la mostra sarà esposta presso il Teatro Dehon e nei giorni dal 15 al 17 ottobre sara’ possibile assistere alla rappresentazione dello spettacolo “Amleto – I dardi dell’avversa fortuna”.

In seguito, la rappresentazione teatrale e la mostra fotografica si sposteranno a Valencia, a cura dell’ Associazione Nueva Opción.

La mostra fotografica “I AM AMLETO” rientra nel programma della XXI “Giornata nazionale dei risvegli per la ricerca sul coma – Vale la pena”, promossa dall’associazione di volontariato “Gli amici di Luca onlus” e celebra la V Giornata europea dei risvegli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi