Quando un sogno diventa realtà

Il sogno di ogni aspirante fotoreporter è di vedere pubblicato su una rivista nazionale un proprio articolo e per un gruppo di soci di Tempo e Diaframma questo sogno è diventato realtà.

Workshop di fotogiornalismo
Workshop di fotogiornalismo

Il workshop di fotogiornalismo, tenuto da Pasquale Spinelli, fotoreporter professionista e giornalista e nostro socio, ha avvicinato i fotografi all’’attività di fotoreporter, attraverso un lavoro di gruppo e un compito-progetto da realizzare.

Coadiuvati da studenti del Master in Giornalismo nel ruolo di giornalista, gli aspiranti fotoreporter si sono armati di macchina fotografica e hanno realizzato i servizi fotografici richiesti. Uno di questi servizi giornalistici, risultati dal lavoro di squadra tra fotografi e giornalista, è stato pubblicato sulla rivista nazionale “LA MADIA” del mese di marzo 2019. L’articolo scritto da Giulia Gotelli e corredato dalle foto di Leonardo Bertinelli, Alessandro Farnè e Manuela Mazza, racconta la storia di Elisa Argentesi dell’Enoteca Storica Faccioli.
Complimenti alla giornalista e ai fotografi e un sentito ringraziamento a Pasquale Spinelli che ha accompagnato gli aspiranti fotoreporter nel percorso che ha realizzato il loro sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi