Tempo e Diaframma presente alla Race for the Cure Bologna 2022 

L’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS era presente alla Race for the Cure Bologna 2022, per raccontare l’evento e le emozioni attraverso le immagini.

Anche quest’anno Tempo e Diaframma ha avuto l’onore ed il privilegio di essere scelto dalla Susan G. Komen Italia, quale associazione fotografica per documentare la Race for the Cure Bologna, importante evento per la raccolta di fondi per la prevenzione e la cura del cancro al seno, che si è svolto ai Giardini Margherita a Bologna dal 16 al 18 settembre.

Tre giorni di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e la solidarietà che culminano la domenica con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e passeggiata di 2 km nelle vie del centro città. Alla manifestazione hanno partecipato migliaia di persone che si sono divise tra percorsi agonistici e passeggiate per le vie della città.

Inoltre tantissimi laboratori, incontri, attività, convegni, oltre ad attività di prevenzione.

Come ogni anno, si ringraziano i soci che hanno dato la loro disponibilità e il loro entusiasmo per questa attività di volontariato a favore di una grande causa.

Trovate tutte le foto su Flickr di Tempo e Diaframma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi