Tempo E Diaframma fotografi ufficiali a La parata di storie in bicicletta  

La parata di storie in bicicletta
La parata di storie in bicicletta
L’ Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS parteciperà all’evento “La parata di storie in bicicletta”, in qualità di fotografi ufficiali dell’evento stesso.

Organizzata dall’Associazione Senza il Banco, giovedì 7 luglio, con partenza alle ore 17:00 presso la la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” in Via Luigi Longo 12 a Bologna nel Quartiere Savena, la parata in bicicletta toccherà diversi punti del Quartiere.

Una parata in bicicletta che porta a spasso storie inedite raccontate dalla giovane artista Naomi Lazzari attraverso il kamishbai. Un percorso che vuole unire piazze, luoghi di incontro, punti di ritrovo conviviali per ritrovarci insieme, bambini ed adulti, ad ascoltare e ad immaginare atmosfere nuove ed antiche

Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS e in regola con il tesseramento dell’anno 2022. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS, alla pagina Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi. Data la tipologia di uscita fotografica i posti sono limitati.

Le foto realizzate durante l’evento, dovranno essere inviate a soci@tempoediaframma.it, sulla base di apposite istruzioni ricevute, per essere raccolte e successivamente inviate agli organizzatori, che potranno utilizzarle per il loro archivio e per le loro comunicazioni sia cartacee, sia web citando l’autore e saranno pubblicate in un apposito album di Flickr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi