Photocampionato 2020 Primo turno con pizzata

Photocampionato 2020 Primo turno con pizzata

Photocampionato 2020 Primo turno con pizzata organizzato dall’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma. Quale migliore occasione per trascorrere del tempo insieme, mangiare una pizza in compagnia e guardare le belle immagini dei soci che parteciperanno a un simpatico gioco, quale il Photocampionato.

Photocampionato 2020 Primo turno con pizzata
Photocampionato 2020 Primo turno con pizzata

Tutte le informazioni su come partecipare al Photocampionato 2020 sono disponibili al link della pagina Photocampionato 2020 e al link del Regolamento. Questa serata sarà di fatto il primo dei sei turni in cui è strutturato il Photocampionato 2020. Questo turno avrà come tema “ritratti”. Le 5 immagini con cui i soci possono gareggiare dovranno avere le caratteristiche riportate nel Regolamento e andranno inviate a info@tempoediaframma.it entro il 25 gennaio 2020.

Chi aderirà alla serata riceverà tramite whatsapp il “Menù d’Autore” in cui le pizze sono dedicate ai Grandi Fotografi. Potrà quindi scegliere la pizza che preferisce ordinare, comunicarcela in modo da preordinare il tutto e garantire la consegna delle pizze nei tempi previsti.

L’appuntamento è venerdi’ 31 gennaio ore 20:30 in Piazza Spadolini 3 Bologna, presso il Graf San Donato.

Durante la serata verranno inoltre ufficialmente consegnate le stampe in fine art ricevute in premio dai vincitori del Photocampionato 2019, per gentile concessione di Paoletti Foto.

In loco si raccoglie un contributo  a copertura delle spese per la pizzata, il bere e l’uso della sala di Euro 15,00.
Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma e in regola con il tesseramento dell’anno 2020. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma, alla pagina  Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.
Alla serata possono partecipare anche i soci di Circoli e/o Associazioni associate alle FIAF, come lo è Tempo e Diaframma.

Cristina Ferri

Condividi