Fotoreporter per un’estate di Tempo e Diaframma – serata conclusiva

Fotoreporter per un'estate serata conclusiva
Fotoreporter per un’estate serata conclusiva
Fotoreporter per un’estate: tiriamo le somme

La serata si svolgerà venerdì 7 ottobre alle ore 21:00 presso la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” in via Via Luigi Longo 12 a Bologna nel Quartiere Savena.

“Fotoreporter per un’estate” è un progetto dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS  realizzato per i propri soci, in collaborazione con l’Associazione Senza il Banco APS e altre associazioni. La serata ha lo scopo di condividere con tutti i soci l’esperienza di chi ha aderito all’iniziativa, attraverso le immagini che hanno realizzato, per discuterne insieme. Si invitano quindi i soci che hanno partecipato al progetto a presentare 10 immagini per ogni evento che hanno fotografato, di cui 3 che rappresentino un’immagine “secondo loro sbagliata”. L’obiettivo è condividere con tutti i soci la propria esperienza, confrontando anche sulle difficoltà incontrare . Sarà inoltre un’occasione per discutere insieme su cosa vuol dire fotoreportage e su come portare a termine in modo soddisfacente un racconto fotografico.

Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS e in regola con il tesseramento dell’anno 2022. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS, alla pagina  Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.

Possono partecipare alla serata sia i soci che hanno partecipato al progetto, sia i soci che non hanno partecipato, ma hanno piacere di vederne i risultati e conoscerne gli aspetti.

In loco si raccogliera’ un contributo volontario di Euro 5,00 a fronte delle spese vive della serata.

La serata in presenza si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid in vigore al momento dell’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi