13 aprile 2018, Assemblea dei soci di Tempo e Diaframma

Venerdì 13 aprile 2018, presso il Circolo Ufficiali di Palazzo Grasso in via Marsale 12 a Bologna, si è tenuta l’Assemblea dei Soci di Tempo e Diaframma, in seduta ordinaria. Oltre al tempo dedicato all’approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio 2017 e all’approvazione del preventivo per il 2018, si è potuto ascoltare gli inerventi di alcuni soci e ospiti.

Il nostro socio Mario Rebeschini ha presentato il programma della “Giornata fotografica tra cavalli, tori e uccelli”, il nostro socio Pietro Rocchetta Casadio ci ha illustrato i vantaggi del formato digitale quadrato rispetto al formato verticale/orizzontale. Il nostro socio Medardo Pedrini ha presentato il programma del corso Adobe Photoshop, il cui inizio è previsto per la seconda metà di maggio. Il nostro ospite Stefano Aldrovandi, responsabile Fiaf per la nostra zona, ci ha illustrato i vantaggi per i soci per un’eventuale iscrizione.

La serata ha permesso inoltre di illustrare il nuovo libro Photocontest 2017, che raccoglie le foto più interessanti che hanno partecipato al Photocontest di Facebook nell’anno 2017 e sono stati premiati i vincitori del suddetto anno.

Con l’occasione i corsisti del più recente corso base hanno presentato i loro progetti e hanno ricevuto l’attestato di fine corso.

Al termine dell’Assemblea, la nostra socia Maria Giulia De Petris, con un’amica, hanno allietato la serata ai soci con un meraviglioso concerto di musica classica.

A seguire una cena ricca presso il Circolo Ufficiali è stata l’occasione per chiacchiere in piacevole compagnia.

Si ringraziano tutti i soci per la partecipazione e l’entusiasmo con cui viviamo sempre questi momenti di condivisione di una passione in comune.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi