Tempo e Diaframma fotografi ufficiali a “Riempi il piatto vuoto” serata conclusiva del progetto

La serata conclusiva del progetto in cui i soci di Tempo e Diaframma sono stati fotografi ufficiali all’evento “Riempi il piatto vuoto”, organizzato dal Cefa Onlus e tenutosi il 16 ottobre in Piazza Maggiore, è un momento sia di feed back dei risultati dell’iniziativa, sia di condivisione degli scatti effettuati.

La serata si svolgerà venerdì 3 dicembre alle ore 21:00 presso la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” in via Via Luigi Longo 12 a Bologna nel Quartiere Savena.

Alla serata parteciperà il Direttore del Cefa Onlus e il responsabile della comunicazione, per illustrare gli obiettivi raggiunti con la suddetta iniziativa e il suo sviluppo nel proseguo.

I soci che hanno aderito al progetto, partecipando come volontari all’evento, sono invitati a inviare a soci@tempoediaframma.it entro mercoledì sera 3/5 immagini che rappresentano il racconto di questa attività in qualità di fotografi ufficiali, in modo da condividere la loro esperienza. Con le immagini inviate verrà realizzato un breve video da proiettare durante la serata.

Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS e in regola con il tesseramento dell’anno 2021. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS, alla pagina  Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.

In loco si raccogliera’ un contributo volontario di Euro 5,00 a fronte delle spese vive della serata.

La serata in presenza si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid in vigore al momento dell’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi