Shooting Natalizio e auguri di Buon Natale

SHOOTING NATALIZIO
SHOOTING NATALIZIO

Uno scambio di auguri di Buon Natale, in una serata allegra e giocosa, in cui i soci dell’ Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS si sono divertiti con un simpatico shooting natalizio. Chi con cappellino da Babbo Natale, chi con maglione natalizio, chi vestito da Babbo Natale e chi con altre simpatiche idee, tutti i partecipanti si sono messi in gioco per il set fotografico appositamente creato. La serata si è svolta venerdì 17 dicembre 2021 presso la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” in via Via Luigi Longo 12 a Bologna nel Quartiere Savena.

La serata è stata inoltre l’occasione per la consegna dei premi ai vincitori del Phocampionato 2021 (le immagini della consegna dei premi sono disponibili in un apposito album del nostro account di Flickr):

  1. prima classificata Katia Conti
  2. secondo classificato Marco Cioci
  3. terzo classificato Maurizio Lolli

I partecipanti che hanno inviato le loro immagini in tutti i 4 turni del Photocampionato 2021 sono stati omaggiati di una stampa di una delle loro immagini inviate.

Si ringraziano tutti i soci che hanno aderito all’iniziativa e hanno partecipato alla serata e allo shooting natalizio. A breve i partecipanti riceveranno le immagini realizzate durante il set fotografico.

Si precisa che la mascherina è stata abbassata unicamente nell’attimo dello scatto e l’ingresso alla serata era riservato solo a chi possedesse Green Pass Potenziato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi