20 aprile 2018, Serata Dedicata Alla Fotografia Di Robert Doisneau

La serata a cui sono invitati tutti i soci è dedicata ad un confronto aperto e a un dialogo sulle fotografie di Robert Doisneau.
Con l’aiuto del nostro socio, fotoreporter e giornalista, Pasquale Spinelli, cercheremo di analizzare insieme le opere del fotografo, di capire come è possibile ritrovare certi scatti anche nella nostra realtà quotidiana.


La serata che si svolgerà in via Abba3/2 presso “Il cortile” a partire dalle ore 20:30 è un’occasione per chi non conosce Robert Doisneau per approcciarlo e per chi già lo conosce per approfondire diversi aspetti della sua fotografia.
Facoltativo in loco un contributo a copertura delle spese per il buffet e l’uso della sala.
Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su whatsapp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.
Per partecipare bisogna essere soci dell’ “Associazione Fotografica Tempo & Diaframma” in regola con il tesseramento dell’anno 2018. Per potersi tesserare, sui sito http://tempoediaframma.it/ ,si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.

Alla serata possono partecipare anche i soci di Circoli e/o Associazioni associate alle Fiaf, come lo è Tempo e Diaframma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi