Secondo turno del Photocampionato 2022 di T&D: urban street

Urban Street
Urban Street

Il secondo turno del PHOTOCAMPIONATO 2022 dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS tema “Urban Street” ha dato i suoi frutti. Sul podio della serata troviamo al primo posto il socio Maurizio Lolli, seguito da Katia Conti e Paolo Patella: bravissimi.

Questa serata, che è stata la seconda delle quattro in cui è strutturato il Photocampionato 2022 e ha avuto come tema “Urban Street”, si è svolta venerdì 20 maggio alle ore 21:00 presso la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” in via Via Luigi Longo 12 a Bologna nel Quartiere Savena

Quale migliore occasione per trascorrere del tempo insieme e guardare le belle immagini dei soci che parteciperanno a un simpatico gioco, quale il Photocampionato.

Potrete vedere tutte le immagini che hanno partecipato sul nostro account su Flickr: tutte le foto sono taggate con nome e cognome dell’autore.

Un ringraziamento a tutti i soci che hanno partecipato alla serata e complimenti a tutti i soci che hanno inviato le loro immagini. Tutte estremamente interessanti.

Vi aspettiamo al prossimo turno previsto per il mese di ottobre con il tema “BN creativo”.

foto di Luisa Poggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi