Secondo turno del Photocampionato 2020

Secondo turno del Photocampionato 2020

Photocampionato 2020 secondo turno organizzato dall’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma. Quale migliore occasione per trascorrere del tempo insieme e guardare le belle immagini dei soci che parteciperanno a un simpatico gioco, quale il Photocampionato.

Secondo turno Photocampionato 2020
Secondo turno Photocampionato 2020

Tutte le informazioni su come partecipare al Photocampionato 2020 sono disponibili al link della pagina Photocampionato 2020 e al link del Regolamento. Questa serata sarà di fatto il secondo dei sei turni in cui è strutturato il Photocampionato 2020. Questo turno avrà come tema “street”. Le 5 immagini con cui i soci possono gareggiare dovranno avere le caratteristiche riportate nel Regolamento e andranno inviate a info@tempoediaframma.it entro il 13 marzo 2020. Possono partecipare anche soci che non hanno partecipato al primo turno.

L’appuntamento è venerdi’ 20 marzo 2020 ore 20:30 in Piazza Spadolini 3 Bologna, presso il Graf San Donato.

In loco si raccoglie un contributo  a copertura delle spese per il buffet, il bere e l’uso della sala.

Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma e in regola con il tesseramento dell’anno 2020. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma, alla pagina  Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.
Alla serata possono partecipare anche i soci di Circoli e/o Associazioni associate alle FIAF, come lo è Tempo e Diaframma.

Cristina Ferri

Condividi