Raccontiamo Villa Spada

raccontiamo Villa Spada
raccontiamo Villa Spada

Raccontiamo Villa Spada è una serata dedicata ai racconti fotografici dei soci dell’’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS. Quando la fotografia diventa racconto di vita e momento di condivisione. I soci che hanno partecipato alla passeggiata a Villa Spada del 19 febbraio 2022, sono invitati a inviare 5 immagini che rappresentino il loro racconto di Villa Spada, entro il 28 marzo a soci@tempoediaframma.it. Durante la serata le immagini saranno condivise e discusse insieme. Ogni partecipante ha la massima libertà di espressione nel dare la propria “interpretazione”.

La serata si svolgerà venerdì 1 aprile 2022 alle ore 21:00 presso la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” in via Via Luigi Longo 12 a Bologna nel Quartiere Savena e sulla piattaforma Zoom per chi causa residenza fuori Bologna o causa impossibilità varie non potrà venire in presenza.

Le immagini raccolte saranno poi pubblicate, citando sempre l’autore, su un apposito album di Flickr dell’account di Tempo e Diaframma.

Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS e in regola con il tesseramento dell’anno 2022. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS, alla pagina  Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.

In loco si raccogliera’ un contributo volontario di Euro 5,00 a fronte delle spese vive della serata.

La serata in presenza si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid in vigore al momento dell’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi