PhotoBalotta 2023 di Tempo e Diaframma – Primo turno

PhotoBalotta 2023 primo turno
PhotoBalotta 2023 primo turno

L’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS organizza il PhotoBalotta 2023 in 4 turni tra i propri soci.

Questa serata è il primo dei quattro turni in cui è strutturato il PhotoBalotta 2023. Questo turno avrà come tema “Tema libero”. Le 3 immagini con cui i soci possono gareggiare dovranno avere le caratteristiche riportate nel Regolamento e andranno inviate a soci@tempoediaframma.it entro il 22 febbraio 2023. I soci che partecipano al PhotoBalotta sono invitati ad inviare entro la medesima data anche il Regolamento firmato.

La serata si svolgerà venerdì 24 febbraio alle ore 21:00 presso la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” in via Via Luigi Longo 12 a Bologna nel Quartiere Savena. Quale migliore occasione per trascorrere del tempo insieme e guardare le belle immagini dei soci che parteciperanno a un simpatico gioco, quale il PhotoBalotta.

Il Regolamento è consultabile a questo link.

Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS e in regola con il tesseramento dell’anno 2023. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS, alla pagina  Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.

In loco si raccogliera’ un contributo volontario di Euro 5,00 a fronte delle spese vive della serata, oltre al contributo per la partecipazione al PhotoBalotta come previsto dal Regolamento.

La serata in presenza si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid in vigore al momento dell’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi