Tempo e Diaframma fotografo ufficiale a “In the name of Africa” – Bologna 19 ottobre 2019

Tempo e Diaframma fotografo ufficiale a “In the name of Africa” – Bologna 19 ottobre 2019

Anche quest’anno l’ Associazione Fotografica Tempo e Diaframma ha l’onore ed il privilegio di essere scelta dal Cefa Onlus, per documentare l’evento “In the name of Africa” che si terrà sabato 19 ottobre in Piazza Maggiore a Bologna.

Tempo e Diaframma a In the name of Africa
Tempo e Diaframma a In the name of Africa

“Bologna sarà nuovamente protagonista del più grande evento al mondo di Pixel art urbana partecipata e di solidarietà. La piazza sarà allestita con 10.000 piatti vuoti : i piatti rappresentano la fame e la malnutrizione che vogliamo sconfiggere. Alla fine della giornata, i piatti girati comporranno con i loro colori il disegno dell’uomo vitruviano di Leonardo da Vinci, auspicio dell’avvento di un nuovo umanesimo.“.

Il noto fumettista e illustratore Francesco Tullio Altan è da anni sostenitore del CEFA e il 19 Ottobre sarà in Piazza Maggiore a Bologna.

Di seguito trovate il link con il programma dell’evento e tutte le informazioni utili, clicca qui.

Non mancate.

I soci che hanno piacere di partecipare sono pregati di dare la loro adesione, come sempre, in chat privata.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma e in regola con il tesseramento dell’anno 2019. Per potersi tesserare, sul sito alla pagina Tesseramento,si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.

Cristina Ferri

Condividi