5 maggio 2018, Fotografando la Natura con Mario Rebeschini

Con un gruppo di soci di Tempo e Diaframma, accompagnato da Mario Rebeschini, noto fotoreporter e giornalista e nostro socio onorario

ci siamo recati all’interno dell’oasi naturale del Villaggio Club Spiaggia Romea per trascorrere una giornata indimenticabile in mezzo alla natura incontaminata.

Circondati da cavalli, tori, uccelli e tante altre speci animali libere abbiamo avuto l’opportunità di fotografarli nel loro habitat naturale. La simpatia e la bravura dei cowboy del  Allevamento Spiaggia Romea che ci hanno accompagnato durante tutta le giornata ha permesso di entrare maggiormente in contatto con l’ambiente. Un luogo che sembra lontano dal tempo e dal vivere quotidiano. Come fotoreporter abbiamo sfidato le condizioni meteo che erano avverse e il fato ci ha dato ragione.
Un ringraziamento particolare a Mario Rebeschini, perchè senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile, al Villaggio Spiaggia Romea che con tanto calore ci ha accolti e ai soci che hanno partecipato e con il loro entusiasmo e la loro allegria hanno reso questa giornata veramente speciale.
Un’esperienza sicuramente da ripetere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi