Bella Bro! – Racconti di amicizia

Bella Bro
Bella Bro

Bella Bro! – Racconti di amicizia | Il 16 e 17 marzo in Mediateca a San Lazzaro dalle 17:30 alle 20:30 | Shooting fotografico a cura di Gabriele Fiolo in occasione del Balotta Fest 2024.
Potrai ricevere gratuitamente la foto in alta definizione via mail.

Nelle giornate di sabato 16 marzo e domenica 17 marzo dalle ore 17:30 alle ore 20:30, in Mediateca a San Lazzaro verrà predisposto un set fotografico condotto dal fotografo professionista Gabriele Fiolo, socio e Art Director dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS, in cui potersi far fotografare con i propri amici.

Venite a farvi fotografare con i vostri amici in Mediateca, via Caselle, 22 – 40068 San Lazzaro di Savena (BO). Potrete ricevere gratuitamente la foto in alta definizione via mail.

BELLA BRO!: termine, molto diffuso, utilizzato dagli adolescenti in questi ultimi decenni, definisce un saluto tra amici stretti, compagni di classe, tra i componenti di una compagnia e talvolta anche tra semplici conoscenti. Il saluto era nato con la dicitura “bella zio!”, per poi mutare in “bella bro”, e “bella fra!”.“Bella” equivale al consueto “ciao!”, è una esclamazione di sorpresa, ma anche un augurio. È bello incontrarti, mi auguro che tu stia bene, che vada tutto ok!. È un saluto positivo quindi, che carica e augura il meglio. “Bro” è un’abbreviazione pop del termine inglese “brother”. I ragazzi lo utilizzano per salutare o denominare un loro pari. Quando è utilizzato questo saluto è rivolto a qualche amico molto stretto accolto come un fratello, come una persona con cui si ha un legame di sangue. Significa quindi rispetto, fiducia e affetto. ll progetto fotografico “BELLA BRO! – RACCONTI DI AMICIZIA” esplora e cattura momenti significativi nel rapporto tra ragazzi, celebrando l’essenza profonda e la bellezza unica dell’amicizia giovanile. Attraverso ritratti che catturano espressioni sincere e autentiche dei ragazzi durante momenti di intimità e condivisione, si immortalano momenti di gioia, divertimento e risate sottolineando l’importanza di leggerezza e spensieratezza nell’amicizia, momenti di supporto emotivo tra amici che evidenziano la capacità di affrontare le sfide della vita insieme. Il progetto mira a condividere storie emozionanti di connessioni autentiche, solidarietà e crescita personale.

Gabriele Fiolo

Balotta Fest 2024: Il meglio della cultura pop per i player di ogni età. Dal 15 al 17 marzo in Mediateca una grande festa con ospiti, spettacoli e live performance. Grandi ospiti con spettacoli e live performance, Cosplay Contest, Gaming zone con giochi di ruolo e da tavolo, Retrogaming, Flipper e Arcade, Mostra Anime experience, Murder Party, Comics, Digital lab, Quiz game, Shooting fotografico e tanto altro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi