Inaugurazione della mostra fotografica “I AM AMLETO”

I Am Amleto – Ho dentro ciò che non si mostra, fuori fronzoli e maschere di dolore”, la mostra fotografica, che narra come si può affrontare le proprie fragilità per ritrovare il proprio essere, è nuovamente esposta dal 11 al 13 maggio presso il pad. 16 stand D48 della Fiera di Bologna, in occasione di Exposanità.

L’inaugurazione della mostra fotografica “I AM AMLETO”, realizzata dall’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS  a cura di Gabriele Fiolo, con immagini di Gabriele Fiolo e Cristina Ferri, in collaborazione con l’Associazione Gli Amici di Luca e il Teatro Dehon, con il contributo della Fondazione del Monte, si è svolta mercoledì 11 maggio presso il padiglione della Fiera.

Le immagini raccontano il percorso creativo ed espressivo, realizzato attraverso laboratori teatrali in Italia e in Spagna, per accompagnare le persone fragili a ritrovare se stesse e a stringere relazioni che le portino fuori dall’isolamento sociale e a facilitarne il ritorno nel proprio contesto.  
“I AM AMLETO”, è il racconto di momenti in cui, ogni partecipante si è confrontato con le proprie competenze e abilità relazionali, traendone gratificazione, maggiore autostima e un miglioramento della propria qualità di vita. Insieme, ci si esprime per far emergere chi siamo.

Di seguito alcune immagini dell’inaugurazione:

Foto di Elio Tedeschi e Cristina Ferri

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi