2 giugno 2018, Tempo E Diaframma sarà presente ad Happy Hand 2018

2 giugno 2018, Tempo E Diaframma sarà presente ad Happy Hand 2018

Anche quest’anno Tempo e Diaframma parteciperà all’evento Happy Hand 2018 che si terrà venerdi’ 1 giugno, sabato 2 giugno e domenica 3 giugno al parco della Resistenza a San Lazzaro di Savena, in qualità di fotografi ufficiali dell’evento stesso.

Le tre giornate sono state dedicate a numerose iniziative dove sport, arti figurative, musica e spettacolo si affiancano per comunicare una nuova cultura sulla disabilità. Partecipare è un modo per ricordarsi quanto sia importante sorridere mentre si continua a lottare, senza perdere l’entusiasmo, nonostante gli ostacoli che la vita ci pone di fronte. La determinazione e il desiderio di vivere con allegria e serenità lo sport sono i valori alla base di questa iniziativa.

Trovate tutte le informazioni sull’evento nel sito dedicato a  Happy Hand 2018.

Happy Hand è un’idea del Willy The King Group, convinto che lo sport sia una scorciatoia privilegiata per le relazioni tra le persone, quindi per conoscersi. Il Wtkg, Willy The King Group nel corso delle edizioni, oltre allo sport ha abbracciato e proposto arti figurative, cinema, pittura, teatro, cucina.
Si ringraziano gli organizzatori e i partner che rendono possibile tutto ciò.

Cristina Ferri

Condividi