Quando la fotografia diventa un racconto di una nuova cultura sulla disabilità.
L’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma parteciperà all’evento Happy Hand 2019, anche quest’anno, in qualità di fotografi ufficiali dell’evento stesso, cercando di raccontare attraverso le immagini le emozioni che questa festa sa regalare e documentando come il sogno di inclusione può diventare realtà. L’iniziativa si terrà venerdi’ 31 maggio, sabato 1 giugno e domenica 2 giugno al parco della Resistenza a San Lazzaro di Savena.
Le tre giornate sono state dedicate a numerose iniziative dove sport, arti figurative, musica e spettacolo diventano un mezzo per comunicare una nuova cultura sulla disabilità. E’ una festa delle persone, di chi vuole continuare a credere nell’inclusione, con un programma ricco di iniziative ed eventi.
Trovate tutte le informazioni sull’evento nel sito dedicato a Happy Hand. Happy Hand è un’idea del Willy The King Group, convinto che lo sport sia una scorciatoia privilegiata per le relazioni tra le persone, quindi per conoscersi. Il Wtkg, Willy The King Group nel corso delle edizioni, oltre allo sport ha abbracciato e proposto arti figurative, cinema, pittura, teatro, cucina.
Per partecipare in qualità di fotografi ufficiali dell’evento bisogna essere soci dell’ “Associazione Fotografica Tempo & Diaframma” in regola con il tesseramento dell’anno 2019. Per potersi tesserare, a questo link ,si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.
Per una migliore organizzazione chiediamo ai soci gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. I partecipanti riceveranno adeguate istruzioni qualche giorno prima dell’evento. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.