Light Painting: primi approcci a cura di Leonardo Bertinelli

lightpainting
lightpainting

L’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS ha il piacere di ospitare il nostro socio Leonardo Bertinelli per una serata dedicata al Light Painting, una tecnica fotografica che consiste nel “dipingere con la luce”durante un’esposizione fotografica prolungata. Light painting, pitturare con la luce, è una tecnica divertente che permette di realizzare immagini estremamente creative e artistiche.

La serata sarà un’occasione per approcciarsi a questa tecnica, sia dal punto di vista teorico, sia pratico.La serata si svolgerà venerdì 6 maggio 2022 alle ore 21:00 presso la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” in via Via Luigi Longo 12 a Bologna nel Quartiere Savena.

Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS e in regola con il tesseramento dell’anno 2022. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS, alla pagina Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.In loco si raccogliera’ un contributo volontario di Euro 5,00 a fronte delle spese vive della serata.

La serata in presenza si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid in vigore al momento dell’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi