Anche quest’anno l’ Associazione Fotografica Tempo e Diaframma ha l’onore ed il privilegio di essere scelta dal Cefa Onlus, per documentare l’evento “In the name of Africa” che si terrà sabato 19 ottobre in Piazza Maggiore a Bologna.
“Bologna sarà nuovamente protagonista del più grande evento al mondo di Pixel art urbana partecipata e di solidarietà. La piazza sarà allestita con 10.000 piatti vuoti : i piatti rappresentano la fame e la malnutrizione che vogliamo sconfiggere. Alla fine della giornata, i piatti girati comporranno con i loro colori il disegno dell’uomo vitruviano di Leonardo da Vinci, auspicio dell’avvento di un nuovo umanesimo.“.
Il noto fumettista e illustratore Francesco Tullio Altan è da anni sostenitore del CEFA e il 19 Ottobre sarà in Piazza Maggiore a Bologna.
Di seguito trovate il link con il programma dell’evento e tutte le informazioni utili, clicca qui.
Non mancate.
I soci che hanno piacere di partecipare sono pregati di dare la loro adesione, come sempre, in chat privata.
Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma e in regola con il tesseramento dell’anno 2019. Per potersi tesserare, sul sito alla pagina Tesseramento,si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.