IL SOUL NEL CUORE – fotografia e musica

fotografia e musica
fotografia e musica

IL SOUL NEL CUORE 💚 : l’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS è lieta di ospitare Graziano Uliani che racconterà i 35 anni del Porretta Soul Festival. Foto, video e un po’ di Blues con Fabio Ziveri, Max Benassi, Rita Girelli, Carmine Faella. La serata è ideata e condotto dalla nostra socia Alessandra Ferrari.

Il Soul nel Cuore: fotografia e musica, un evento straordinario che unisce l’anima del Soul alla bellezza della fotografia, con ospite Graziano Uliani, fondatore e Direttore Artistico del Porretta Soul Festival.

Quando e Dove

La serata, si svolgerà venerdì 3 maggio alle ore 21:00 presso la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” in via Luigi Longo 12 a Bologna nel Quartiere Savena e promette di essere un’esperienza coinvolgente e formativa per tutti i partecipanti.

Un Viaggio nei 35 Anni del Porretta Soul Festival

Uno degli elementi centrali di questa serata sarà l’ospite d’onore, Graziano Uliani, fondatore e Direttore Artistico del celebre Porretta Soul Festival. Graziano ci condurrà in un viaggio affascinante attraverso i 35 anni di storia di questo festival iconico. Dai suoi umili inizi alla sua trasformazione in uno degli eventi musicali più importanti d’Europa nel genere Soul, il Porretta Soul Festival ha accolto alcune delle più grandi leggende della musica Soul, portando la magia del Memphis Sound fino alle nostre porte.

Musica e Blues nell’Atmosfera Intima della Serata

Ma non è tutto: la serata sarà arricchita da un tocco di autenticità musicale con la partecipazione di talentuosi artisti del Blues come Fabio Ziveri, Max Benassi, Rita Girelli e Carmine Faella. Sarà un’occasione unica per immergersi nell’anima della musica, lasciandosi trasportare dalle note avvolgenti e coinvolgenti del Blues.

Con Alessandra Ferrari come Guida e Conduttrice

La serata sarà condotta dalla nostra socia Alessandra Ferrari, che ne è anche l’ideatrice. La sua passione per la musica e la fotografia e il suo impegno assicureranno un evento coinvolgente e indimenticabile per tutti i presenti.

Partecipazione e Conferme 

Per una migliore organizzazione, vi invitiamo a confermare la vostra partecipazione tramite messaggio su WhatsApp. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.. L’evento è riservato ai soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS in regola con il tesseramento per il 2024. Un cordiale invito è esteso anche ai soci di Circoli e/o Associazioni associate alla FIAF, come Tempo e Diaframma, per condividere questa esperienza unica e consolidare i legami nella comunità fotografica.

Tesseramento

Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS, alla pagina Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.

Contributo

Un contributo di Euro 10,00 sarà richiesto in loco per coprire le spese vive della serata e del momento conviviale.

Non perdete l’occasione di essere parte di questa straordinaria fusione tra fotografia e musica, celebrando l’eredità del Porretta Soul Festival e creando ricordi indelebili insieme. Vi aspettiamo numerosi per una serata di emozioni e ispirazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi