Il Circolo aziendale Cesab partecipa alla “RECE FOR THE CURE”

460x223xLogoRaceBologna2015.jpg.pagespeed.ic.W74MD-VoeMIl Circolo aziendale Cesab, domenica 27 settembre, partecipa alla “RECE FOR THE CURE” di Bologna in ricordo di Wilma. 
Per iscrizioni: rivolgersi a Cardillo Antonio al circolo.aziendale@cesdab.it (scadenza: venerdì 18 settembre)

La quota di adesione e di 12 euro e ad ogni iscritto, verrà consegnata la borsa gara, con prodotti degli sponsor, una t-shirt e il pettorale.
E se pensate di non poter partecipare, iscrivetevi lo stesso: sarà un gesto di valore ancora più grande! E coinvolgete anche i vostri famigliari, amici e colleghi, per iscrivere il maggior numero possibile di persone.

“Naturalmente la volontà di coinvolgere il maggior numero di persone ci spinge a chiedere la Vostra collaborazione per agevolare eventuali adesioni di colleghi di ufficio che, altrimenti, faremmo fatica a contattare direttamente”.
ricordatevi che la prevenzioni non può aspettare, iscrivetevi il prima possibile
Con il poco di tanti si ottiene molto da donare alla lotta contro i tumori

La Race for the Cure è l’evento simbolo della Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.

E’ una manifestazione di tre giorni ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà che culmina la domenica con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.

INIZIATIVE GRATUITE DAL VENERDI’ (ore 10-19) AL SABATO (ore 10-19)
Al Villaggio Race ai Giardini Margherita sarà possibile usufruire di tante iniziative gratuite:

  • consulti medici e prestazioni specialistiche per la diagnosi precoce dei tumori del seno e per la salute della donna in generale
  • stage di apprendimento di discipline sportive, esibizioni di fitness, con numerose proposte dedicate allo sport e tante attività sul palco
  • iniziative educative e ricreative dedicate alle “Donne in Rosa”, donne che si sono confrontate con il tumore del seno e che testimoniano che da questa malattia si può guarire.

PARTECIPA ALLE ATTIVITA’ DELLA DOMENICA MATTINA (ore 8-13)

E DURANTE I TRE GIORNI…

  • area bimbi attrezzata e ricca di iniziative ludiche e didattiche
  • expo aziende con stand e attività interattive per adulti e bambini

sito ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi