Happy Hand 2019 – Tempo e Diaframma lo racconta

Happy Hand 2019 – Tempo e Diaframma lo racconta

Quando la gioia di vivere e l’allegria diventano ossigeno che si respira. L’ Associazione Fotografica Tempo e Diaframma. è presente a Happy Hand 2019 per raccontarlo, attraverso le immagini.

Tempo e Diaframma ad Happy Hand 2019
Tempo e Diaframma ad Happy Hand 2019

 

Una festa per tutti e di tutti. Tante attività, giochi, momenti di condivisione in cui i sorrisi sono stati sempre presenti e hanno caretterizzato le tre giornate svoltesi al Parco delle Resistenza del Comune di San Lazzaro di Savena.

Happy Hand nasce da un’idea del Willy The King Group, convinto che lo sport sia una scorciatoia privilegiata per le relazioni tra le persone, quindi per conoscersi. Il Wtkg, Willy The King Group nel corso delle edizioni, oltre allo sport ha abbracciato e proposto arti figurative, cinema, pittura, teatro, cucina.

Non è solo una semplice festa dello sport e dell’inclusione, ma sono momenti in cui le diversità diventano un punto di forza e in cui ognuno regala agli altri qualcosa di se stesso. E’ energia vitale quella che chi partecipa sente scorrere e può toccare con mano.

Sono esempi di vita, è la voglia di essere migliori e creare una società migliore, in cui l’inclusione non è solo un sogno, ma è diventata realtà.

Tempo e Diaframma ha cercato di raccontare non solo gli eventi e le attività che si sono susseguite, ma soprattutto di trasmettere, attraverso le fotografie le emozioni che Happy Hand sa regalare.

Le immagini raccolte dai soci che hanno aderito all’iniziativa, come volontari, saranno pubblicate sul sito di Happy Hand, nella galleria ufficiale dell’evento e sull’account Flickr di Tempo e Diaframma.

Cristina Ferri

Condividi