Gli autori siamo NOI – serata dedicata ai racconti fotografici dei soci

Gli autori siamo NOI – serata dedicata ai racconti fotografici dei soci

Gli autori siamo NOI: serata dedicata ai racconti fotografici dei soci. Quando la fotografia diventa racconto di vita e momento di condivisione.

Gli autori siamo NOI
Gli autori siamo NOI

Gli autori siamo NOI è una serata in cui i protagonisti sono i soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma, con le loro immagini e i loro racconti. Si invitano quindi i soci a presentare un audio video o una serie di immagini che rappresentano il racconto di queste vacanze 2020 o di un loro progetto. Si consiglia di preparare un’audio video o una serie di immagini di durata max di circa 4 min e al termine della proiezione si potrà raccontare la propria esperienza.

L’appuntamento è venerdi’ 25 settembre 2020 ore 21:00 in Piazza Spadolini, 3 a Bologna, presso il Graf San Donato.

Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma e in regola con il tesseramento dell’anno in corso. Per potersi tesserare, sul sito http://tempoediaframma.it/,si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.
Alla serata possono partecipare anche i soci di Circoli e/o Associazioni associate alle FIAF, come lo è Tempo e Diaframma.

Tutti i partecipanti sono inoltre invitati a rispettare le normative anti-Covid in vigore al momento.

In loco si raccoglie un contributo volontario a copertura delle spese vive, tra cui l’uso della sala e le spese per la sanificazione degli spazi.

Cristina Ferri

Condividi