Fotografare l’autunno con Foto Corsi

Fotografare l’autunno con Foto Corsi

TRE WORKSHOP IMPERDIBILI PER FOTOGRAFARE L’AUTUNNO

val d'orcia

L’autunno è arrivato ancora quest’anno con i suoi splendidi colori che esaltano la bellezza di ogni luogo, rendendolo ancora più magico.
Ed è proprio nella magia dell’autunno in cui ci immergeremo in questi tre workshop dedicati alla fotografia di paesaggio in tutte le sue forme, ai colori dell’autunno, al foliage e al contatto con la natura.

1. Il primo appuntamento è per il primo weekend di novembre con il workshop Dolomiti Foliage, in due location giudicate tra le migliori al mondo per ammirare i colori del foliage autunnale.
Al momento sono disponibili alcuni posti e rimangono solo pochi giorni per iscriversi.

2. metà novembre ci aspettano le meravigliose cascate e i colori autunnali del Parco Regionale del Corno alle Scale.
Questo workshop è l’occasione ideale per chi vuole concedersi una piacevole giornata di passeggiate nella natura, dedicandosi sia alla fotografia di paesaggio che a quella macro.
Il workshop Foliage 2014 sta avendo un successo incredibile: ben 3 date sono già andate sold-out!
E’ stata quindi prevista una quarta data per venerdì 14 novembre: al momento rimangono 4 posti disponibili per i primi che si iscriveranno.

3. Ultimo appuntamento del 2014 di FotoCorsi è il nostro classico workshop in Val d’Orcia, dove avremo l’opportunità di cogliere i meravigliosi momenti di luce e colore che solo l’autunno, con le sue nebbie e le giornate corte, ci può regalare. Tre giorni dedicati alla fotografia di paesaggio e notturna con particolare attenzione alle migliori tecniche per la fotografia notturna di Via Lattea e startrail.
Al momento rimangono solo 2 posti disponibili e il prossimo appuntamento sarà ad aprile 2015, vi consigliamo di approfittare di questa occasione per fotografare le più celebri location della Val d’Orcia in uno dei momenti migliori dell’anno.

 Ultimi giorni per iscriversi e ultimi posti rimasti          vai sul sito di Foto Corsi 

Condividi