Una grande festa per ricordare il ricco anno di eventi e iniziative nella Casa di Quartiere Katia Bertasi e l’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS ha voluto festeggiare questo evento creando un video che riassume i vari momenti trascorsi insieme.
Il 25 maggio, infatti, si è tenuta presso la Casa di Quartiere Katia Bertasi una grande festa per celebrare un anno ricco di eventi e attività. L’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS ha partecipato alla giornata presentando un video che documenta ti anti momenti felici trascorsi alla Casa di Quartiere nel corso del suo primo anno. Il video è visibile sul nostro canale YouTube, con il titolo “Casa di Quartiere Katia Bertasi“
L’evento ha registrato una grande partecipazione di pubblico e ha offerto un programma variegato con intrattenimenti per grandi e piccoli, sia all’interno della Casa che in piazza Lucio Dalla, in collaborazione con il DiMondi Festival.
Durante la festa, oltre alla presentazione del video da parte di Tempo e Diaframma, erano presenti anche i ragazzi dell’Associazione GRD Bologna, con una performance di danza e di Teatro delle emozioni, aggiungendo ulteriore vivacità e gioia alla celebrazione.
Gabriele Fiolo, Fotoreporter e giornalista, Art Director dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS, ha evidenziato gli oltre sette anni di collaborazione con l’Associazione Senza Il Banco, che ha gestito la Casa di Quartiere durante l’ultimo anno, sottolineando l’importanza di fare rete e ha ricordato che la Casa ha ospitato diverse attività e mostre di grandi contenuti.
L’evento è stato un’occasione speciale per riflettere sul passato anno di successi e per guardare con entusiasmo alle future iniziative che continueranno a rendere la Casa di Quartiere Katia Bertasi un luogo di incontro, cultura e comunità.
Foto di Cristina Ferri