Assemblea soci 2020

Assemblea soci 2020

Assemblea soci 2020: una serata dedicata alla storia dell’associazione e a tutti i soci che sono il cuore pulsante di essa.

ASSEMBLEA SOCI
ASSEMBLEA SOCI

Per la prima volta in streaming, la serata ha dato la possibilità sia ai soci residenti in altre regionie sia a quelli che non riuscivano ad essere presenti, di assistere all’assemblea dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma.

La relazione del Presidente sulla gestione ha aperto la serata, raccontando come e quali evoluzioni sono avvenute in questi 6 anni di attività, in particolare nell’ultimo anno oggetto di approvazione. A seguire l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019 e del consuntivo per l’esercizio 2020 e l’elezione del Consiglio Direttivo che era in scadenza, che ha visto riconfermare il Direttivo precedentemente in carica.

Come diciamo sempre l’associazione sono le persone e non i numeri, per cui la serata è stata anche l’occasione per presentare il progetto fotografico “On front line – in prima linea”, realizzato da Roberto Piccinini e Gabriele Fiolo in collaborazione con l’Azienda Usl di Bologna, che prende forma per la prima volta in una mostra “Era Covid – istantenee ai tempi della pandemia”, che verrà inaugurata martedì 30 giugno presso Ospedale Bellaria e rimarrà esposta dal 1 luglio al 30 settembre 2020.

Durante l’assemblea con nostro gran piacere si è proceduto a consegnare a Manuela Paoletti, Roberto Piccinini e Marco Cavazza le tessere di socio onorario, mentre sono pervenuti i saluti a tutti soci da parte di Mario Rebeschini, altro socio onorario, impossibilitato ad essere presente alla alla serata.

Un’abbondante cena tipica bavarese, condita da ottima birra, ha allietato le chiacchiere tra i soci partecipanti.

Per rendere ancora più partecipi soci ed ospiti, si è organizzato un divertente shooting fotografico, in cui quattro fotografi professionisti, quali Antonella Amatulli, Pasquale Spinelli, Roberto Piccinini e Marco Cavazza, sorteggiati a caso, si sono resi disponibili a scattare i ritratti a tutti i soci presenti e l’Associazione ha regalato la stampa della foto autografata dall’autore.

La partecipazione di tanti soci, presenti e in streming, l’entusiasmo e l’energie che caratterizzano sempre le nostre serate, ha permesso di regalare a tutti piacevole e divertente tempo trascorso in compagnia.

Cristina Ferri

Condividi