Venerdì 1 febbraio 2019, Alla scoperta di Bologna Art City 2019

Venerdì 1 febbraio 2019, Alla scoperta di Bologna Art City 2019

Venerdì 1 febbraio 2019, Alla scoperta di Bologna Art City 2019

Associazione Fotografica Tempo e Diaframma

Come ogni anno l’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma coglie l’occasione rappresentata da Bologna Art City per andare alla scoperta di quanto offerto dalla manifestazione.
Il primo appuntamento è alle ore 20.00 di venerdì 1 febbraio davanti a Paoletti School of Photography per partecipare all’inaugurazione della mostra fotografica Dameged di Alan Marcheselli, evento di Art City 2019.


A seguire valuteremo le altre opportunità offerte la sera stessa nel centro di Bologna e ceneremo tutti insieme in uno dei locali del centro. Non mancheranno anche le occasiono per scatti in notturna a Bologna.

Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma e in regola con il tesseramento dell’anno 2019. Per potersi tesserare, sul sito alla pagina Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.

Cristina Ferri

Condividi