Mercoledì 29 maggio, alla Librerie.coop Ambasciatori a Bologna, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del programma di Happy Hand 2024, ideato e promosso dall’associazione no profit WTKG, organizzato in collaborazione con Bper Banca e con il patrocinio del Comune di San Lazzaro di Savena. La conferenza è stata condotta da Lorenzo Sani, giornalista professionista e scrittore, che ha introdotto i vari relatori e illustrato le attività previste durante l’intero evento. Tra gli interventi, Gabriele Fiolo, Fotoreporter e giornalista, Art Director dell’ Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS ha presentato la Mostra fotografica istantanea, che verrà realizzata sabato e domenica, in collaborazione con GRD Genitori Ragazzi Down Bologna.
Cos’è Happy Hand?
Happy Hand è molto più di una semplice manifestazione: sport, arti figurative, musica e spettacolo tutto in un evento rivolto a coloro che credono nel valore dell’inclusione. Durante la dodicesima edizione di Happy Hand, potrai partecipare a numerose attività, conoscere nuove persone e scoprire come lo sport e le arti possono essere strumenti potenti per la coesione sociale. L’evento si terrà al Parco della Resistenza di San Lazzaro di Savena il 31 maggio e 1 e 2 giugno 2024. Saranno giorni di festa, partecipazione libera e gratuita. Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale dell’evento: HAPPY HAND Il programma dell’edizione 2024.
L’evento Happy Hand 2024 promette tre giorni di attività entusiasmanti e inclusive, mirate a promuovere la solidarietà e l’integrazione sociale. L’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS è orgogliosa di partecipare anche quest’anno e contribuire a questa meravigliosa iniziativa.
Foto di Cristina Ferri