Interessante e costruttivo confronto tra i soci che hanno aderito al progetto “Fotoreporter per un’estate” e i soci che hanno realizzato in autonomia foto di reportage di altri eventi durante l’estate. Entrambi hanno condiviso la loro esperienza, illustrando alcune delle immagini che hanno realizzato, confrontandosi anche sulle difficoltà incontrate. Un’occasione per discutere insieme su cosa vuol dire fotoreportage e su come portare a termine in modo soddisfacente un racconto fotografico. .
La serata si è svolta venerdì 6 ottobre alle ore 21:00 presso la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” in via Via Luigi Longo 12 a Bologna nel Quartiere Savena.
“Fotoreporter per un’estate” è un progetto dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS realizzato per i propri soci, in collaborazione con l’Associazione Senza il Banco APS e altre associazioni. La serata ha lo scopo di condividere con tutti i soci l’esperienza di chi ha aderito all’iniziativa, attraverso le immagini che hanno realizzato, per discuterne insieme.
La serata in presenza si è svolta nel rispetto della normativa anti-Covid in vigore al momento dell’iniziativa.
Si ringraziano tutti i soci che hanno partecipato.
Foto di Luisa Poggi.