Una ricerca fotografica dei tesori notturni del centro storico di Pieve di Cento.
Una passeggiata fotografica notturna per Pieve di Cento, per raccontare attraverso suggestive immagini i monumenti illuminati di questo Comune e la sua vita notturna, accompagnati da una guida che illustrerà monumenti, aneddoti ecc… Venerdì 21 giugno alle ore 20:30, incontro direttamente davanti al Comune di Pieve di Cento, con i soci dell’Associazione Tempo e Diaframma che aderiranno all’iniziativa, in numero massimo di 15/20 partecipanti. Si consiglia l’uso del cavalletto.
La visita guidata è gratuita per i partecipanti all’iniziativa. I partecipanti riceveranno adeguate istruzioni qualche giorno prima della visita.
Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB. Data la tipologia di uscita fotografica i posti sono limitati.
Per partecipare bisogna essere soci dell’ “Associazione Fotografica Tempo & Diaframma” in regola con il tesseramento dell’anno 2019. Per potersi tesserare, a questo link ,si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.