Venerdì 7 giugno 2019 ore 20:30 in via Abba 3/2 a Bologna, presso “Il cortile”, una serata dedicata a chi ha partecipato a “Fotografando un Po’ di delta con Mario Rebeschini” e a chi non ha partecipato ma vuole conoscere cosa può significare un’uscita fotografica a Spiaggia Romea.
Durante la serata ripercorremo, attraverso gli scatti dei partecipanti, l’intera giornata: completamente immersi in un habitat naturale, contornati dai cavalli del Delta, che corrono liberi nella riserva presso il Villaggio di Spiaggia Romea, un ardito gruppo di soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma, armati di macchina fotografica e accompagnati da Mario Rebeschini, fotoreporter professionista e nostro socio, cercheranno di raccontare l’emozione provata attraverso i loro scatti.
In loco si raccoglie un contributo facoltativo a copertura delle spese vive (buffet, locale…).
Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.
Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma e in regola con il tesseramento dell’anno 2019. Per potersi tesserare, sul sito https://tempoediaframma.it/ si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.Alla serata possono partecipare anche i soci di Circoli e/o Associazioni associate alle FIAF, come lo è Tempo e Diaframma.