La serata organizzata dall’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS per i propri soci fa parte di un ciclo dedicato ai Grandi Fotografi. In questa serata si cercherà di conoscere, tramite immagini, video e discussione aperta a tutti i partecipanti, la storia, le opere, lo stile di un Grande Fotografo Robert Capa.
L’approfondimento della conoscenza della biografia, delle opere e della storia di Robert Capa è sicuramente propedeutico alla visita della mostra fotografica “Capa in color” presso la Galleria Estensi a Modena, che rimarrà esposta fino al 13 febbraio.
La serata si svolgerà venerdì 21 gennaio 2022 alle ore 21:00 presso la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” in via Via Luigi Longo 12 a Bologna nel Quartiere Savena.
Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.
Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS e in regola con il tesseramento dell’anno 2022. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS, alla pagina Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.
In loco si raccogliera’ un contributo volontario di Euro 5,00 a fronte delle spese vive della serata.
La serata in presenza si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid in vigore al momento dell’iniziativa.
Alla serata possono partecipare anche i soci di Circoli e/o Associazioni associate alle FIAF, come lo è Tempo e Diaframma.