Fotoreporter per un’estate di Tempo e Diaframma – progetto concluso

La serata si è svolta venerdì 1 ottobre alle ore 21:00 presso la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” in via Via Luigi Longo 12 a Bologna nel Quartiere Savena.

“Fotoreporter per un’estate” è un progetto dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS  realizzato per i propri soci, in collaborazione con l’Associazione Senza il Banco APS e il Graf San Donato. La serata ha avuto lo scopo di condividere con tutti i soci l’esperienza di chi ha aderito all’iniziativa, attraverso le immagini che hanno realizzato, per discuterne insieme. Si ringraziano i soci che hanno partecipato al progetto e che hanno presentato i loro racconti per ogni evento che hanno fotografato e hanno condiviso la loro esperienza: Andrea Benini, Cristina Caprini, Donato Dicanio, Gianluca Tasco, Leonardo Bertinelli, Luisa Poggi, Maurizio Santi, Mauro Montanari.

Un ringraziamento particola a Pasquale Spinelli, nostro socio onorario e fotoreporter professionista che ha contribuito alla lettura dei progetti con consigli e suggerimenti.

Complimenti ai partecipanti che hanno realizzato ottimi lavori, attenendosi fra l’altro alle istruzioni ricevute e un grazie anche a quanti hanno partecipato alla serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi