Realizzato dall’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma, in collaborazione con 12 realtà che operano attivamente nel Quartiere, il Calendario 2021 del Quartiere Savena viene donato alle Cucine Popolari per realizzare una raccolta fondi a sostegno della loro attività sociale.
Presenti da sx a dx:
- Andrea Fabbri Cossarini (Cucine Popolari)
- Giovanni Melli (Pres. Cucine Popolari)
- Marzia Benassi (Pres Quartiere Savena)
- Danilo Di Luca (Cucine Popolari)
- Gabriele Fiolo (Tempo e Diaframma)
All’interno del calendario 12 immagini che raccontano la storia e le attività che vengono svolte nel Quartiere dalle 12 realtà che hanno collaborato alla realizzazione dello stesso. Nell’introduzione una lettera di presentazione da parte della Pres. del Quartiere Marzia Benassi.
Un ringraziamento alle 12 realtà che attivamente hanno partecipato alla realizzazione del primo calendario del Quartiere Savena:
- ASD Ciclistica Bitone Bologna
- ASD Polisportiva Pontevecchio
- Associazione Culturale Ekodanza – Selene Centro Studi
- Associazione Senza il Banco
- Cantieri Meticci
- Centro Sociale Villa Paradiso
- Fraternal Compagnia
- InStabile Community Creative Hub
- La mia casina bella
- Mondo Gatto Onlus-Volontariato
- Oratorio Don Bosco – Parrocchia San Giovanni Bosco
- Teatro dei Mignoli APS
Per ricevere il calendario e dare il proprio contributo contattare le Cucine Popolari nella persona di Andrea al cell. 3347573535 oppure alla mail andreafabbricossarini55@gmail.com .
In alternativa è possibile ritirarlo dalle 10.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì alle Cucine Popolari presso via del Battiferro 2, via Berti 2/10 o via Sacco 16.
IBAN Cucine Popolari-Associazione Civibo IT39C0707202408031000182464
Il calendario 2021 del Quartiere Savena rientra tra le proposte progettuali di interventi ed attività volti alla cura del territorio e della comunità per l’anno 2020-2021 approvate dal Quartiere stesso.