Quant’è bella la lavanda

Quant’è bella la lavanda
Quant’è bella la lavanda

L’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS, in collaborazione con Silvia Stanzani Mosaici & Lavanda ha organizzato per i propri soci, venerdì 28 giugno 2024 l’uscita fotografica “Che bella la lavanda”: un’occasione per esercitarsi con la fotografia di paesaggio, catturando le belle immagini che la fioritura della lavanda ci sa regalare.

Conosco un incantesimo che trasforma i pensieri normali in stupore e immaginazione. Si chiama campo di lavanda.(Fabrizio Caramagna)

In un oasi di pace, non lontano dalla città, immersi nel profumo della lavanda, un nutrito gruppo di soci ha voluto raccontare attraverso le immagini i colori e la vita che scorre in un campo di lavanda, con i suoi piccoli abitanti.

Durante l’evento, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di esplorare il campo, soffermandosi su dettagli unici e catturando l’essenza di questa pianta affascinante. Le lavande, in piena fioritura, hanno offerto uno spettacolo visivo straordinario, trasformando l’uscita in un’esperienza sensoriale indimenticabile.

Le immagini raccolte dai soci che hanno aderito all’iniziativa sono pubblicate sull’account Flickr di Tempo e Diaframma, offrendo a tutti la possibilità di ammirare i frutti di questa splendida giornata.

Un ringraziamento particolare a Silvia Stanzani che ci ha ospitato e ai soci che hanno realizzato le immagini.

Nota conclusiva:

Eventi come questo sottolineano l’importanza della collaborazione e della condivisione di esperienze all’interno dell’associazione, rafforzando i legami tra i soci e promuovendo la passione per la fotografia. Non vediamo l’ora di organizzare nuove uscite e di scoprire insieme altre meraviglie della natura.

Foto di gruppo: autoscatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi