I soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS hanno partecipato alla serata conclusiva della caccia fotografica “One shot, One kill”. La serata è stata un momento di confronto e analisi sulle immagini realizzate il 15 settembre.
La serata conclusiva della caccia fotografica “One shot, One kill” si è svolta venerdì 13 ottobre alle ore 21:00 presso la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” in via Via Luigi Longo 12 a Bologna nel Quartiere Savena. Durante l’evento sono state proiettate tutte le immagini e annunciate le 3 coppie vincitrici, che hanno ricevuto alcune stampe delle loro immagini: Antonella e Andrea, Katia e Roberto, Paola e Maurizio.
La caccia fotografica è stata strutturata a coppie. Ad ogni coppia sono stati assegnati 10 obiettivi/foto da scattare nell’arco di 1 ora e mezza. Per ogni obiettivo è stato consegnato un unico scatto. Le immagini raccolte sono state visionate dalla giuria, rappresentata dal Direttivo dell’ ’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS. I criteri di selezione sono stati: coerenza all’obiettivo assegnato, composizione ed emozione.
La serata in presenza si è svolta nel rispetto della normativa anti-Covid in vigore al momento dell’iniziativa.
Complimenti a tutti i soci che hanno partecipato, realizzando tutti immagini estremamente interessanti.
Foto di Luisa Poggi.