Tempo e Diaframma fotografi ufficiali a “Riempi il piatto vuoto” serata conclusiva del progetto

La serata conclusiva del progetto in cui i soci di Tempo e Diaframma sono stati fotografi ufficiali all’evento “Riempi il piatto vuoto”, organizzato dal Cefa Onlus e tenutosi sabato 16 ottobre in Piazza Maggiore a Bologna, in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, è un momento sia di feed back dei risultati dell’iniziativa, sia di condivisione degli scatti effettuati.

La serata si svolgerà venerdì 12 maggio alle ore 21:00 presso la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” in via Via Luigi Longo 12 a Bologna nel Quartiere Savena.

Alla serata parteciperà il Direttore del Cefa Onlus e il responsabile della comunicazione, per illustrare gli obiettivi raggiunti con la suddetta iniziativa e il suo sviluppo nel proseguo.

I soci che hanno aderito al progetto, partecipando come volontari all’evento, sono invitati a inviare a soci@tempoediaframma.it entro mercoledì sera 3/5 immagini che rappresentano il racconto di questa attività in qualità di fotografi ufficiali, in modo da condividere la loro esperienza.

“Riempi il piatto vuoto”: grazie all’aiuto di partner sostenitori del Cefa Onlus, sono arrivati in piazza Maggiore tantissimi carrelli riempiti di cibo destinato alle mense locali. Tutte le donazioni raccolte, invece, saranno destinate a fronteggiare la crisi alimentare nel Corno d’Africa, dove da anni il Cefa lavora a favore di un’alimentazione nutriente e sostenibile. Insieme, e’ stato riempito il piatto vuoto più grande del mondo. Questo è un anno speciale per il CEFA perché l’evento e’ andato anche a chiudere i tre giorni del festival Gente Strana, il festival della cooperazione per i 50 anni del CEFA.

Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS e in regola con il tesseramento dell’anno 2023. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS, alla pagina  Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.

In loco si raccogliera’ un contributo volontario di Euro 5,00 a fronte delle spese vive della serata.

La serata in presenza si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid in vigore al momento dell’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts
Condividi