Anche quest’anno l’ Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS parteciperà all’evento “Race for the Cure Bologna 2022”, in qualità di fotografi ufficiali per documentare il più grande evento per la lotta ai tumori del seno.
La manifestazione, organizzata dalla Susan G. Komen Italia, si terrà dal 16 al 18 settembre ai Giardini Margherita. La Race for the Cure è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo. Tre giorni di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e la solidarietà che culminano la domenica con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e passeggiata di 2 km nelle vie del centro città. Sul sito Race for the Cure Bologna trovate il programma dell’evento e tutte le informazioni utili. Non mancate.
Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare al meglio il lavoro di gruppo. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.
I soci che decideranno di aderire all’iniziativa riceveranno apposite istruzioni, al fine di coordinare il lavoro di gruppo. L’appuntamento per i soci è domenica 18 settembre è alle ore 8:00 direttamente ai Giardini Margherita.
Per partecipare bisogna essere soci dell’’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS e in regola con il tesseramento dell’anno 2022. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS, alla pagina Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.
Le foto realizzate durante l’evento, dovranno essere inviate a soci@tempoediaframma.it, sulla base di apposite istruzioni ricevute, per essere raccolte e successivamente inviate agli organizzatori, che potranno utilizzarle per il loro archivio e per le loro comunicazioni sia cartacee, sia web citando l’autore e saranno pubblicate in un apposito album di Flickr.