Un percorso nel profondo sud, da Nashville a New Orleans alle radici del Blues.
I soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS sono invitati a partecipare alla serata “Lungo la strada della musica. Un percorso nel profondo sud, da Nashville a New Orleans alle radici del Blues” a cura dei nostri soci Donatella Boldura, Katia Conti e Maurizio Lolli.
La serata si svolgerà venerdì 19 gennaio alle ore 21:00 presso la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” in via Luigi Longo 12 a Bologna nel Quartiere Savena.
Donatella, Katia e Maurizio ci accompagneranno, attraverso i loro progetti fotografici, in un viaggio negli Stati Uniti, nei luoghi dove è nato il Blues. Non solo i luoghi fisici, ma anche la cultura e la società di quei luoghi, in cui la musica Blues pervade ogni aspetto della vita.
I progetti che presenteranno e illustreranno durante la serata sono i seguenti:
- “On the cotton belt road” di Donatella Boldura
- “American Hunger” di Katia Conti
- “South 61” di Katia Conti
- “The sound of America” di Katia Conti
- “American Buildings” di Maurizio Lolli
- “On the music road” di Maurizio Lolli
- “Mississippi Blues” di Maurizio Lolli
Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.
Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS e in regola con il tesseramento dell’anno 2024. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS, alla pagina Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.
In loco si raccogliera’ un contributo di Euro 5,00 a fronte delle spese vive della serata.
La serata in presenza si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid in vigore al momento dell’iniziativa.