Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LifePhotography e dintorni con Francesco Verolino

Novembre 18 @ 21:00 - 23:00

Francesco Verolino

Francesco Verolino

 Quattro chiacchiere su fotografia, street e un po’ di filosofie

L’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS ha il piacere di ospitare Francesco Verolino, fotografo napoletano per una serata dedicata alla Street Photography.

La serata si svolgerà venerdì 18 novembre 2022 alle ore 21:00 presso la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” in via Via Luigi Longo 12 a Bologna nel Quartiere Savena

Sono uno street photographer napoletano. La fotografia è dentro di me da tanto tempo. Ho studiato Economia alla Federico II di Napoli, da subito la carriera di consulente aziendale, poi la mia vita è cambiata e la fotografia ha avuto uno spazio sempre più rilevante. Per me la fotografia è il modo migliore per esprimermi, è il linguaggio descrittivo e critico della nostra realtà. E’ il modo nel quale rappresento i miei sogni e il mondo che vorrei. Negli anni ho avuto la fortuna di confrontarmi con fotografi esperti apprendendo ciò che, ad oggi, metto in pratica. Lo studio degli autori, della post produzione e il maturare di una mia filosofia fotografica hanno delineato sempre più il mio racconto e il mio stile. Nel mio zaino fotografico, che mi accompagna a Napoli e in giro per il mondo,  porto esperienze di street, di portrait e di travel photography. La passione per la street e la determinazione a condividerla mi hanno spinto a creare il mio canale di fotografia su Youtube, a diventare formatore e creatore di numerosi strumenti e attività fotografiche con lo scopo di essere utile ad altri che vogliono intraprendere il mio stesso percorso.

Francesco Verolino

Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS e in regola con il tesseramento dell’anno 2022. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS, alla pagina  Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.

In loco si raccogliera’ un contributo volontario di Euro 5,00 a fronte delle spese vive della serata.

La serata in presenza si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid in vigore al momento dell’iniziativa.

Dettagli

Data:
Novembre 18
Ora:
21:00 - 23:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,

Organizzatore

Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS
Email:
info@tempoediaframma

Luogo

Casa di Quartiere IL GUFO
via Longo 12
Bologna, 40139
+ Google Maps
Condividi