Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Race for the Cure rivediamola insieme”

Novembre 4 @ 21:00 - 23:00

Race for the Cure serata conclusiva

Race for the Cure serata conclusiva

“Race for the Cure rivediamola insieme” – serata conclusiva del progetto

“Race for the Cure rivediamola insieme” – è la serata conclusiva organizzata per i soci dell’ Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS che sono stati fotografi ufficiali all’evento “Race for the Cure Bologna“. E’ un momento sia feed back dei risultati dell’iniziativa, sia di condivisione degli scatti effettuati. La serata è aperta a tutti i soci, inclusi quelli che non hanno partecipato come fotografi ufficiali alla Race.

La serata si svolgerà venerdì 4 novembre alle ore 21:00 presso la Casa di Quartiere “Casa del Gufo” in via Via Luigi Longo 12 a Bologna nel Quartiere Savena.

I soci che hanno aderito al progetto, partecipando come volontari all’evento, sono invitati a inviare entro mercoledì 2 novembre a soci@tempoediaframma.it 10(dieci) immagini che rappresentano il racconto di questa attività in qualità di fotografi ufficiali, in modo da condividere la loro esperienza. Tra le immagini da condividere vi possono essere anche fotografie sulle quali hanno dubbi o perplessità e hanno piacere di confrontarsi con gli altri soci.

Race for the Cure Bologna à un importante evento per la raccolta di fondi per la prevenzione e la cura del cancro al seno, che si è svolto ai Giardini Margherita a Bologna dal 16 al 18 settembre. Tre giorni di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e la solidarietà che culminano la domenica con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e passeggiata di 2 km nelle vie del centro città. Alla manifestazione hanno partecipato migliaia di persone che si sono divise tra percorsi agonistici e passeggiate per le vie della città. Inoltre tantissimi laboratori, incontri, attività, convegni, oltre ad attività di prevenzione.

Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS e in regola con il tesseramento dell’anno 2022. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS, alla pagina  Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.

In loco si raccogliera’ un contributo volontario di Euro 5,00 a fronte delle spese vive della serata.

La serata in presenza si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid in vigore al momento dell’iniziativa.

Dettagli

Data:
Novembre 4
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Associazione Fotografica Tempo e Diaframma APS
Email:
info@tempoediaframma

Luogo

Casa di Quartiere IL GUFO
via Longo 12
Bologna, 40139
+ Google Maps
Condividi