#tuttoinungiorno serata dedicata ai racconti fotografici dei soci

#tuttoinungiorno

Venerdì 14 maggio 2021 ore 21.00 sulla piattaforma Zoom l’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma  propone la serata “#tuttoinungiorno”, una serata in cui i protagonisti sono i soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma, con le loro immagini e i loro racconti. Si invitano quindi i soci a presentare una serie di immagini che rappresentano il racconto di una loro classica giornata o una giornata “particolare”. Si possono raccontare i momenti cronologici, le emozioni o quello che preferite, l’importante è che le immagini siano scattate nella stessa giornata. Possono essere immagini in cui l’autore può essere o meno presente, a sua scelta. Numero massimo di foto ad autore 15.

L’appuntamento con #tuttoinungiorno è venerdì 14 maggio 2021 ore 21:00 on line. I partecipanti riceveranno link di collegamento tramite zoom nel gruppo soci di Tempo e Diaframma di Whatsapp.

I soci sono invitati a inviare il proprio racconto fotografico entro mercoledì 12 maggio 2021 a info@tempoediaframma.it.

Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma e in regola con il tesseramento dell’anno 2021. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma, alla pagina  Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.

Rassegna-stampa-panchine
Precedente “Le nostre panchine” in piazza Lambrakis – rassegna stampa di Savena News 01-2021
Prossima PhotoCampionato 2021 di “Tempo e Diaframma” in 4 Turni
Photocampionato 2021

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi