Tecnica e fascino della Fotografia Street a cura di Vincenzo Amarante

Tecnica e fascino della Fotografia Street a cura di Vincenzo Amarante è una serata dedicata alla Street Photography. Una chiacchierata in “pillole” su questo interessantissimo genere fotografico

Venerdì 19 marzo 2021, ore 21.00 sulla piattaforma Zoom l’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma ha il piacere di ospitare Vincenzo Amarante, fotografo e docente del Dipartimento Didattica FIAF, per una serata interamente dedicata alla street photography.

Argomenti trattati:

  • il fascino
  • gli strumenti
  • la tecnica
  • i luoghi
  • lo stile
  • stampa e pubblicazione

Vincenzo Amarante, appassionato di fotografia da sempre. Un passato da professionista iniziato da adolescente con la gavetta  in un laboratorio di sviluppo e stampa in Bianco e Nero. Esperto in elettronica e informatica ha sempre cercato il giusto connubio tra tecnologia e creatività fotografica. Amante di tutti i generi fotografici, dall’astrofotografia del cielo profondo allo street e al ritratto. Responsabile per la formazione del Gruppo Foto Cral Telecom BFI di Roma (FIAF n.1996) e presidente dal 2014 al 2019.

L’appuntamento è venerdì 19 marzo 2021 ore 21:00 on line. I partecipanti riceveranno link di collegamento tramite zoom nel gruppo soci di Tempo e Diaframma di Whatsapp.

Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma e in regola con il tesseramento dell’anno 2021. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma, alla pagina  Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.

Evento online nell’ambito dell’offerta di contenuti proposti ai Circoli e ai Soci dai Dipartimenti FIAF.

Precedente XIV Corso Base di Lightroom di Tempo e Diaframma
Prossima Serata “Fotografie e ombre del sogno americano” a cura di Daniele Biffino

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi