Serata “Tecnica e fascino della Fotografia Street“ a cura di Vincenzo Amarante

“Pillole e dialogo sulla “Street Photography”: il fascino, gli strumenti, la tecnica, i luoghi, lo stile , la stampa e la pubblicazione”

Vincenzo Amarante

Questo e tanto altro è stato ripercorso con i soci dell’ Associazione Fotografica Tempo e Diaframma nella serata “Tecnica e fascino della Fotografia Street” a cura di Vincenzo Amarante, fotografo e docente del Dipartimento Didattica FIAF, per una serata interamente dedicata alla fotografia in bianco e nero.

Vincenzo Amarante, appassionato di fotografia da sempre. Un passato da professionista iniziato da adolescente con la gavetta  in un laboratorio di sviluppo e stampa in Bianco e Nero. Esperto in elettronica e informatica ha sempre cercato il giusto connubio tra tecnologia e creatività fotografica.
Amante di tutti i generi fotografici, dall’astrofotografia del cielo profondo allo street e al ritratto. Responsabile per la formazione del Gruppo Foto Cral Telecom BFI di Roma (FIAF n.1996) e presidente dal 2014 al 2019.

Un sentito ringraziamento al relatore, agli oltre 80 soci che venerdì 19 marzo 2021, tramite la piattaforma Zoom, hanno partecipato alla serata e soprattutto alla Fiaf, in quanto l’evento è stato realizzato nell’ambito dell’offerta di contenuti proposti ai Circoli e ai Soci dai Dipartimenti FIAF.

Il respiro trattenuto
Precedente “Il respiro trattenuto” – rassegna stampa del 16 marzo 2021: "*About Bologna"
Prossima "Il profumo che ha il fieno dopo la pioggia" serata dedicata a Mario Giacomelli
Serata Mario Giacomelli

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi